Dal parco assistenza i protagonisti del Rally del Ciocco sono pronti al rush finale

Gli equipaggi devono affrontare le ultime tre prove speciali che consegneranno i primi punteggi importanti di tappa1. Rovanpera pronto a ripartire domani.Al via la prova di Gragnanella 2.
Image

Piloti e team hanno rivisto le ultime regolazioni prima di ripartire per l'ultimo giro di prove speciali Gragnanella, San Rocco e NoiTv. Tutti hanno lavorato sulla scelta degli pneumatici.

Pronto anche il finlandese Rovanpera per la giornata di domani. La sua Peugeot 208 T16 R5 infatti è  pronta a rientrare in gara.

Abbastanza fiducioso anche il bergamasco Alessandro Perico che ha cambiato ammortizzatori e rivisto qualche piccola regolazione alla Skoda Fabia R5.Tra i principali attori di questo rally, Andrea Nucita è di nuovo alle prese con il differenziale della sua Fabia R5 e i meccanici sono intervenuti ma ha pagato 11' uscendo dal parco. Titubante sulll'andamento della gara invece Rudy Michelini che afferma di non trovare il giusto feeling con la vettura, la Ford Fiesta R5. Kevin Gilardoni si dice soddisfatto dei chilometri percorsi e dei tempi, avendo accumulato anche esperienza. Per quanto riguarda il driver italo svizzero in corsa per il tricolore 2 RM ha rivisto con il team la scelta di gomme fatta nel secondo giro di prove speciali rivelatasi sbagliata. Soddisfatto finora anche Fabrizio Andolfi Jr. che man mano sta prendendo confidenza con la 124 Abarth Rally.

Image

QUi i tempi in diretta: LIVE TIMING