BRC Racing Team pronta per la Targa Florio

Dopo lo shakedown di questa mattina è tutto pronto in casa BRC Racing Team per la sfida nella 101ª edizione della Targa Florio, prova valida come terzo round del Campionato Italiano Rally 2017.
Image

La Targa scatterà oggi dalla centralissima Piazza Massimo a Palermo e si concluderà sabato, sempre nel capoluogo siciliano, dopo un percorso di 660,96km, dei quali 178,70 contro il tempo, suddivisi in 14 prove speciali.

Simone Campedelli e Pietro Ometto, portacolori di Orange1 Racing, sono pronti a riprendersi un ruolo da protagonisti, dopo lo spettacolare incidente che li ha visti, loro malgrado, coinvolti al Rally di Sanremo.

Commenta Simone Campedelli: “Grazie alla BRC, che ci ha fornito il massimo supporto per ripristinare al meglio la Ford Fiesta R5, siamo più che pronti a ricominciare da capo. Non ci rimane che lasciare tutto alle spalle e pensare solo a questa nuova avventura sulle strade siciliane”. Aggiunge il pilota cesenate: “La Targa Florio è una gara che mi piace e dove mi sono sempre trovato bene, anche per il calore e la passione che la gente sa trasmettere. Il percorso è parzialmente cambiato, con prove nuove o riviste. Un insieme riuscito. Speriamo di fare una bella gara”.

(Comunicato Ufficio Stampa BRC Racing)