Torna il villaggio dei motori del Rally di Roma Capitale

In occasione del Rally di Roma Capitale torna il Villaggio dei Motori che verrà allestito in occasione della prova spettacolo di venerdì 15 settembre 2017.
Image

Un’area espositiva dedicata al mondo dell’automobile e del motorsport che accoglierà il pubblico che arriverà per assistere alla prova spettacolo del Rally di Roma Capitale.  

La formula vincente della gara romana è infatti quella di unire nello stesso evento il grande spettacolo del Rally con l’esposizione delle vetture sia sportive che convenzionali. 

Una vera e propria “casa del motorsport” che verrà allestita in Viale Pasteur all’Eur proprio nei pressi del Colosseo Quadrato dove venerdì 15 settembre sono attese le sfide “uno contro uno” dei piloti in gara del Campionato Europeo Rally e del Campionato Italiano Rally. 

Image

Gli appassionati avranno anche l’opportunità di vedere da vicino le vetture, i piloti ed i team di rally che prima della partenza della gara sosteranno nel villaggio dei motori. 

Spazio alla sicurezza stradale con le iniziative e le dimostrazioni  a cura dell’ACI Roma, alla mobilità sostenibile con le ultime proposte per gli spostamenti e attenzione alle famiglie per vivere il mondo dell’auto in sicurezza.    

Il Villaggio dei Motori del Rally di Roma Capitale sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 22.00 di venerdì 15 settembre ed ospiterà le le aziende del mondo dell’automotive  e del motorsport con le ultime novità legate al racing. 

Il pubblico potrà accedere gratuitamente all’area per vedere sia la prova spettacolo che il villaggio dei motori per un esperienza unica.

(Ufficio Stampa Rally di Roma Capitale)