San Marino Rally Sulla P.S9 Campedelli si avvicina ancora a Scandola

Simone Campedelli realizza il miglior tempo sulla penultima prova di oggi davantia Rovanpera e Scandola. Il romagnolo con la Ford Fiesta R5 e il veronese di Skoda Italia sono divisi da soli 5''9.
Image

Davvero avvincente la lotta per questa prima giornata di prove sugli sterrati di San Marino. Sulla P.S.9 "Lunano Piandimeleto/3" infatti torna protagonista Simone Campedelli: il più veloce qui riducendo ulteriormente il suo distacco nella classifica assoluta da Umberto Scandola. Secondo crono in questa prova per il bravo Rovanpera, con la Peugeot 208 T16 R5. Quarto crono in prova per il siciliano Andrea Nucita, qui su Ford Fiesta R5. Tra i terraioli, è davanti Giacomo Costenaro con Peugeot 208 T16 R5 davanti a Dalmazzini e 

Sesto tempo per il toscano Paolo Andreucci che paga, come da pronostico, il fatto di essere partito con il n.1.

Tra gli junior comanda ancora Marco Pollara davanti ad Andrea Mazzocchi e Luca Bottarelli, tutti a bordo di Peugeot 208 R2. Tra gli aggiornamenti che riguardano le vetture per il tricolore R1 è davanti Lorenzo Coppe su Stefano Strabello e Andrea Scalzotto, tutti alla guida di Suzuki Swift in lotta per il Suzuki Rally Trophy.

Nuovo orario per la prova speciale su asfalto 20:45 circa.