Le due attese prove spettacolo e gli altri momenti decisivi del Rally Due Valli nei live streaming di Acisport

In occasione del XXXV Rally Due Valli sono confermate cinque dirette di ACI Sport visibili sul sito ufficiale e sulla pagina ufficiale Facebook! Vi aspettiamo per vivere le emozioni dei motori dal 13 al 15 ottobre a Verona!
Image

Il Campionato Italiano Rally torna questo weekend e vivrà anche quest'anno la sua fase finale più infuocata sulle strade veronesI. Per quanto riguarda la programmazione media del 35° Rally Due Valli saranno cinque i collegamenti in programma curati da Aci Sport: si inizierà venerdì sera con la diretta della prova spettacolo di “Città di Verona”, dove i concorrenti si sfideranno in un appassionante testa a testa, con scontri incrociati a coppia, sul tracciato ricavato all’interno del Parcheggio del Palazzetto dello Sport. 

Sabato 14 ottobre saranno poi altri due i live streaming. Il primo previsto a partire dalle 12.30, dal parco assistenza, collocato nel parcheggio “P3” di Veronafiere,  con gli aggiornamenti dopo la P.S.4. All’interno del parco sarà inoltre allestito uno schermo dove saranno trasmesse tutte e cinque le dirette. Il collegamento successivo vedrà nuovamente protagonista la prova di “ŠKODA Città di Verona”, numero 8 , dalle 17.50 che chiuderà la prima intensa tappa del rally scaligero.

Nella giornata seguente, Domenica 15 ottobre, saranno due i live: dalle ore 11.45 all’interno del parco assistenza e l’ultimo attesissimo sarà trasmesso dalle ore 17.10 da Piazza Brà, nel cuore di Verona, con i festeggiamenti finali e l’incoronazione dei nuovi campioni italiani rally 2017.

Le dirette saranno tutte visibili sulla pagina ufficiale della Federazione ACISPORT e sul sito ufficiale del Campionato Italiano Rally www.acisport.it/CIR