Rally Due Valli. Rossetti il più veloce sulla P.S.10

Il driver friulano meglio in questa prova di Campedelli, di un solo secondo. Nella classifica di tappa 2 i due piloti con la Skoda e la Ford sono separati da un solo decimo di secondo.
Image

Luca Rossetti (Skoda) primo nella prova di"Tregnano" di 12,02 km davanti a Simone Campedelli (Ford). Il driver di Orange1 Racing continua l'attacco  in questa seconda tappa, mantiene la testa della classifica di Tappa 2 , nel tentativo di recuperare i sei punti in classifica che lo separano da Paolo Andreucci nella lotta per il titolo tricolore. Invariate le posizioni in questa speciale di  Scandola e Andreucci. Il veronese con la Skoda è infatti ancora terzo con un distacco da Rossetti di due secondi e quattro decimi, mentre il toscano con la Peugeot continua ad amministrare segnando nuovamente il quarto tempo.

Dietro le vetture di Antonio Rusce (Ford) , Andrea Nucita (Abarth) e Marco Pollara (Peugeot).

 

Image

Tra gli aggiornamenti di rilievo, Emanuele Rosso e Andrea Ferrari si ritirano sulla prima prova di questa mattina con la Renault Twingo R1A, partito e fermato subito per probabile rottura del semiasse.