Giuseppe Testa torna nel Campionato Italiano Rally

Tempo di tornare nel CIR per il driver molisano. Dopo una bella stagione nel CI WRC.
Image

 

Tempo di tornare nel CIR per il driver molisano. Dopo una bella stagione nel CI WRC, Testa riprende il cammino nella massima serie tricolore, che lo ha incoronato campione junior nel 2016.

Sarà una stagione decisamente emozionante quella del Campionato Italiano Rally 2018. Tornato nel format “antico” con una sola classifica finale, la massima serie tricolore ha già aperto le porte a nomi illustri del rallismo nazionale. A questi da pochi giorni sì è aggiunto il driver molisano Giuseppe Testa, campione junior e pilota ufficiale Peugeot nel 2016.

Il giovane pilota dunque è pronto a tornare nel Campionato Italiano Rally, dopo aver trascorso la stagione 2017 sugli asfalti nel CI WRC al volante di una Fiesta WRC ’16 conquistando ottimi risultati e la vittoria nella categoria Under 25.

Un anno di assenza dal CIR che gli ha permesso di migliorare la sua tecnica al volante di una vettura 4rm e di festeggiare la sua prima vittoria assoluta al 23° Rally del Molise con una Fiesta R5.

Testa e il suo entourage stanno definendo gli ultimi dettagli per questa nuova stagione, a giorni sapremo la vettura e il team con cui il molisano disputerà il CIR 2018.  

(evocomunicazione.it)