Rally del Ciocco Miglior tempo per Crugnola su Careggine 2

Il pilota varesino insieme a Danilo Fappani realizza il miglior tempo su questa prova e porta la sua Fiesta R5 davanti a Campedelli-Canton nella classifica assoluta. Il driver romagnolo rallentato da una foratura all'anteriore sinistra.
Image

Andrea Crugnola e Danilo Fappani a bordo di Ford Fiesta R5 sono i più veloci sul secondo passaggio della lunga prova di Careggine, tenendo dietro Andreucci, Andreussi e la Peugeot a sei decimi di secondo. Terzo tempo per Andrea Nucita con la Hyundai i20 R5, navigato da Marco Vozzo dietro al primo in prova di 2''. Prosegue bene la gara di Rudy Michelini con la Skoda Fabia R5 alle spalle dei primi tre in questa prova seguito dal veloce Arai. Oltre metà prova, una foratura alla sua anteriore sinistra rallenta notevolmente la corsa di Simone Campedelli e Tania Canton.

La situazione generale al momento vede Andreucci (Peugeot) al comando seguito da Andrea Crugnola (Ford) che ha scavalcato Simone Campedelli (Ford). Alle spalle dei primi tre Rudy Michelini (Skoda), Hiroki Arai (Ford), Andrea Nucita (Hyundai), Takamoto Katsuta (Ford) Antonio Rusce  Ford) e Luca Panzani  (Ford) e Nikolay Gryazin (Skoda)