Vieffecorse con Andrea Mazzocchi sul podio di R2 al 41°Rally Il Ciocco

Ottimo piazzamento per il giovane pilota di Vieffecorse che ha dato battaglia al nuovo leader dello Junior durante la gara toscana
Image

Il 41° Rally del Ciocco e Valle del Serchio, svoltosi in Garfagnana lo scorso week end, era prova di apertura del Campionato Italiano Rally 2018, ma anche del Campionato Italiano Rally Junior 2018, pertanto era presente una nutrita schiera di vetture classe R2.

Dopo una battaglia serrata a suon di secondi l'equipaggio Vieffecorse composto da Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti su Peugeot 208 R2B si è piazzato sul secondo gradino del podio di categoria dietro ad un agguerrito Tommaso Ciuffi.

Ottima la prestazione dell'equipaggio di Leonessa Corse che con una condotta di gara adeguata e senza sbavature ha saputo cogliere i frutti dell'esperienza maturata nelle scorse stagioni ed iniziare molto bene un Campionato che si prospetta assai combattuto.

Per i "piccoli" il prossimo appuntamento sarà la prestigiosa Targa Florio in programma in Sicilia la prima settimana di Maggio.

 

(Comunicato Ufficio Stampa - Vieffecorse)