La Commissione Rally ACI Sport incontrerà i protagonisti del Campionato Italiano Rally alla Targa Florio

In occasione della classica siciliana si svolgerà il secondo degli incontri previsti tra la commissione e i principali attori della serie tricolore. La riunione si terrà venerdì 4 maggio 2018 presso la sala stampa del Rally Targa Florio, Centro Direzionale Blutec (Ex Stabilimento FIAT), Termini Imerese dalle ore 12.30 alle ore 13.30
Image

Siamo solamente al secondo degli incontri previsti tra la Commissione Rally Acisport e i principali attori del Campionato Italiano Rally 2018, ma già si può parlare di una iniziativa che sta riscuotendo un successo importante.

L’idea semplice, venuta al Presidente della Commissione Rally Daniele Settimo ed ai suoi Componenti, è stata quella di ascoltare direttamente,durante  la stagione, i “desiderata” dei Piloti iscritti al tricolore, dei team, della Case Costruttrici, dei Costruttori e Distributori Pneumatici.

 

Image

Al centro del dibattito il presente della serie tricolore, con le principali problematiche emerse nelle prime prime due gare, e il futuro con lo sguardo proiettato al 2019.

La riunione si terrà venerdì 4 maggio 2018 presso la sala stampa del Rally Targa Florio, Centro Direzionale Blutec (Ex Stabilimento FIAT), Termini Imerese dalle ore 12.30 alle ore 13.30