FORD Racing Italia alla mitica Targa Florio

 (Comunicato Ufficio Stampa
FORD Racing Italia)

Anche nel Rally della Targa Florio Off., valevole come terza prova del Campionato Italiano Rally la struttura operativa Ford Racing sarà presente al completo con le due Ford FiestaR5 recanti il numero 3 sulle porte della vettura di Andrea Crugnola e DaniloFappani ed il numero 12 per quella di Giuseppe Testa Official e Massimo Bizzocchi.
Un appuntamento tricolore estremamente importante che si svolge nella regione Sicilia in cui vedrà come base operativa l'area industriale di Termini Imerese dove saranno allocate le sedi di verifica e parco assistenza.

Il parco partenza sarà invece ubicato come nella tradizione nella centralissima Piazza del Teatro Massimo di Palermo dove Venerdì 4 Maggio, ultimate le verifiche di rito,  avverrà la cerimonia di partenza dal Palco alle ore 17.30.

Successivamente la carovana del Rally si sposterà al Targa Florio village dove si disputerà alle ore 19.00 la Prova Spettacolo in diretta streaming sulle pagine ufficiali ACI Sport e su quella FORD Racing Italia prima di entrare in parco chiuso.

Il Sabato 5 Maggio la tappa vera del Rally con inizio alle ore 06.15 con la disputa di ben 15 Prove speciali prima dell'arrivo a Cefalù alle ore 21.00 con le premiazioni di una gara epica non solo per la storia racchiusa in se ma per il calore del pubblico che dimostra sempre da 102 anni.