Trevisani è pronto per la Terra del San Marino

Hp Sport Rally Team rilancia con Jacopo Trevisani nel campionato italiano.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa HP SPORT RALLY TEAM)

 E' Con il San Marino Rally si riaccende la sfida tra gli Under al volante della Peugeot 208 R2, uno di questi è Jacopo Trevisani, portacolori di HP Sport che vuole primeggiare anche sulla terra..

Felicissimo di tornare sulla terra per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Junior 2018; concluso al terzo posto e quello del 2016 con la Renault Twingo by HP Sport concluso al secondo posto di Trofeo Renault. Questo weekend speriamo di fare una buona gara con Fabio Grimaldi alle note, per raddrizzare un campionato fino ad ora non troppo felice; numero 36 per la nostra Peugeot 208 R2 by GF Racing con il supporto della scuderia HP Sport.

Lo spettacolo inizierà con "Montecchio ", una prova speciale che in quest'edizione è stata scelta per aprire la gara con la frazione da trasmettere in televisione. Un antipasto in programma alle 15:02 di venerdì 29 giugno, cui nel pomeriggio seguiranno due passaggi sulle prove speciali di Sant'Agata Feltria e Monte Benedetto, prima dell'ormai tradizionale passerella in centro a Riccione, che questa volta chiuderà la prima parte di gara con un riordino dalle 22:15 alle 22:45 (Piazzale Roma, Viale Ceccarini, Piazzale Ceccarini). Il giorno dopo si riparte dal “Multieventi di San Marino”, per andare a intraversare per due volte a Sestino (la prova speciale più lunga della gara con i suoi 19,13 km) e a Lunano-Piandimeleto. A chiudere i due giri di prove, sarà però la assai spettacolare (e a volte decisiva) prova in asfalto da affrontare con le gomme da terra, che sale verso la rocca. Prima dell'arrivo finale a Borgo Maggiore, previsto per le 19:30 di sabato 30 giugno.

 

 

 

 

 

Nella foto Trevisani durante il Targa Florio con la Peugeot 208 R2B