Grande spavento per Paolo Andreucci e Anna Andreussi impegnati in un test in Liguria

Le condizioni dei due non destano al momento preoccupazioni. Il toscano è ora ricoverato in osservazione all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ma le sue condizioni sono stabili. Mentre Anna Andreussi rimane sotto osservazione per completare le analisi radiografiche al bacino
Image

Verso le 16.00 di oggi nel corso di una serie di test , la Peugeot 208 T16 di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi ha violentemente impattato, in zona  Monte Ceppo, contro un muretto dalla parte del guidatore.


Conseguenze più pesanti per Paolo Andreucci, che è comunque sempre rimasto cosciente,  ma la violenta decelerazione subita ha consigliato i medici intervenuti ad inviarlo in eliambulanza all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove si è pensato  di tenerlo in osservazione per ulteriori accertamenti. Le condizioni del toscano non destano al momento preoccupazioni.

Per quanto riguarda Anna Andreussi il suo ricovero all'Ospedale di Sanremo è stato deciso in via precauzionale.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 Gli esami radiografici ai quali è stata sottoposta Anna Andreussi, che rimane comunque fuori pericolo di vita, hanno riscontrato sospette fratture al bacino e consigliato i medici al trasferimento verso l'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

 

Nella foto: Andreucci-Andreussi con la Peugeot 208 T16 R5