Martedì 31 Luglio la presentazione del Rally Due Valli 2018 all'Automobile Club Verona

Dalle ore 19:30 il consueto appuntamento estivo dedicato a piloti, navigatori, team e appassionati che svela i contorni dell'edizione 2018 della gara veronese, ancora una volta valida per Campionato Italiano Rally, Campionato Regionale Rally, Campionato Italiano Rally Auto Storiche e Regolarità Sport Trofeo Tre Regioni.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Rally Due Valli)

Sarà presentato martedì 31 luglio alle 19:30 nella sede dell'Automobile Club Verona il Rally Due Valli 2018, la manifestazione automobilistica per eccellenza di Verona che dall'11 al 13 ottobre prossimi riaccenderà di passione i cuori dei veronesi.

Le nuove normative ACI Sport del Campionato Italiano Rally, hanno obbligato il team tecnico a ridisegnare i contorni di tutte le manifestazioni, che rimangono comunque confermate: 36° Rally Due Valli valido per il Campionato Italiano Rally 2018 e per il Campionato Regionale Rally 2018; 13° Rally Due Valli Historic valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche; 8° Due Valli Classic valido per il Trofeo Tre Regioni di Regolarità Sport.

Lo staff tecnico, in occasione della presentazione ufficiale, svelerà i percorsi di tutte e quattro le gare, che godranno quest'anno di grande indipendenza e si svilupperanno nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 ottobre su un percorso simile ma non identico. Già online il sito www.rallyduevalli.it che dopo il 31 sarà aggiornato con tutti i documenti.