Tutti i numeri del Campionato Italiano Rally 2018

Una panoramica completa ed estesa, dalle TV ai dettagli sportivi. Tutto sulla stagione appena conclusa attraverso dati statistici, numeri e valorizzazioni della massima serie tricolore rally.
Image

Sul sito di ACI Sport, nella sezione dedicata, sono disponibili e scaricabili le presentazioni che illustrano il percorso del Campionato italiano Rally 2018. 

All’interno della “Presentazione Campionato sono stati messi in evidenza la valorizzazione economica gara per gara, i dati stampa e televisivi, oltre ai contatti web, social e radiofonici.

Un contributo in più è offerto dalle Statistiche del Campionato, al cui interno un approfondimento dedicato all’andamento dei piloti durante la stagione 2018 e in particolare ai migliori protagonisti. Riscontri importanti per la competizione nazionale che quest’anno ha vissuto una delle sue edizioni più avvincenti. Non sono mancati infatti i contenuti agonistici grazie ai molti concorrenti in corsa per il titolo assoluto e diversi sfidanti impegnati a dare spettacolo anche nelle altre validità tricolore.

Image

Per scaricare le presentazioni Clicca su Informazioni > Statistiche Campionato o Presentazione Campionato. In alternativa scarica i PDF di seguito.