Andrea Crugnola sarà al via del tricolore rally 2019

Confermata la presenza del driver varesino al Campionato Italiano Rally con la Volkswagen Polo R5 del team HK Racing gommata Pirelli.
Image

Lo ha annunciato sui suoi canali social: Andrea Crugnola sarà al via del Campionato italiano Rally 2019. Il pilota varesino, laureatosi nella passata stagione campione italiano rally asfalto insieme a Danilo Fappani, tornerà a partire dal 42° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, per gareggiare a bordo della Volkswagen Polo R5 del team HK Racing gommata Pirelli.

"Sono davvero contento di poter correre nuovamente al via del Campionato Italiano Rally! Oltre ovviamente a quello di divertirsi, l'obiettivo principale sarà mettercela tutta e ottenere un risultato importante anche per questa stagione. Certo non mancheranno gli avversari davvero forti! Io ce la metterò tutta!”

Ancora non si sa il nome del navigatore che affiancherà Crugnola nella nuova avventura, certo che si mano a mano che si avvicina l'inizio della stagione, si sta confermando un Campionato di qualità e di alto livello.

Tutti gli aggiornamenti, le news e gli approfondimenti sono disponibili sul sito ufficiale ACI Sport  e sui canali social dedicati al Campionato Italiano Rally

FACEBOOK 

TWITTER

 

Ritratto di Andrea Crugnola al Rally dl Ciocco 2018 (Bettiol)