Rally di Roma Capitale, Miglior tempo di Crugnola davanti a Lukyanuk sulla prova Rocca di Cave

I piloti dell'Italiano continuano a comandare le posizioni di vertice anche nella prova numero 8. Una seconda giornata dal chilometraggio più corto anche su Rocca di Cave di 7,25 km.
Image

PS.8 "Rocca di Cave 1" di 7,25 km | Il miglior tempodi 5’08.5 qui è di Andrea Crugnola con la Skoda Fabia R5, davanti a Alexey Lukyanuk a soli quattro decimi di secondo con la Citroen C3 R5 ancora non pienamente soddisfatto. Terzo crono a un secondo e due decimi dal primo, per il toscano Rudy Michelini che si sta effettivamente riscarttando del ritiro di ieri. Una seconda giornata dal chilometraggio più corto anche su Rocca di Cave di 7,25 km.

Quarto crono in prova per Likasz  Habaj con la Skoda Fabia R5 seguito a sua volta da Simone Campedelli, con la Ford Fiesta R5. Il britannico Chris Ingram su altra vettura ceca R5 chiude sesto assoluto. Perde invece del tempo il trevigiano Giandomenico Basso: che ha perso qulche secondo su un tornante perchè gli si è spenta la Skoda, ottavo tempo per lui. 

Per quanto riguarda gli iscritti del tricolore Due Ruote Motrici Tommaso Ciuffi, in attesa del tempo di questa prova, ha realizzato il miglior crono sulla prima di questa mattina davanti a Davide Nicelli e Jacopo Trevisani, tutti su Peugeot 208 R2.

Tra i protagonisti del CIR Junior, sulla prova speciale di questa mattina, la sfortuna è arrivata per Andrea Mazzocchi in coppia con Silvia Gallotti, migliori assoluti della giornata di ieri, costretti a ritirarsi a causa di un cappottamento della Ford Fiesta R2 .

Qui i tempi della prova in corso FICR