Rally del Friuli, aspettando lo spettacolo di Città Fiera, le parole dei protagonisti

Prima di affrontare la prova numero cinque, "Città Fiera" (2 05 km), ecco qualche commento dei principali piloti del Campionato Italiano Rally.
Image

Ad una prova dal termine, le parole dei protagonisti di questo avvicnente Day 1 del 55°Rally del Friuli Venezia Giulia

#1|Giandomenico Basso (Skoda Fabia R5): "Ho riscontrato dei problemi sull'ultima prova disputata. Non riuscivo a girare bene ho rischiato di girarmi più volte e alla fine proprio in una curva stretta mi si è spento il motore e ho perso tempo"

#3|Luca Rossetti (Citroen C3 R5): "Campedelli è andato subito fortissimo, in una prova che sotricamente è insidiosa poi ho preso il ritmo e non ho avuto problemi a recuperare"

#2|Simone Campedelli (Ford Fiesta R5): "Siamo partiti a foco, come dice la Tania, poi tutto bene. Nell'ultima prova ho preso un po' di acqua sul fine prova"

#6|Stefano Albertini (Skoda Fabia R5): " Piuttosto bene fino ad ora. Purtroppo ho fatto qualche errore di troppo in particolare sulla prova di Porzus dove credo di aver perso quasi 5'', ma rimango comunque fiducioso per la seconda parte di gara"

#4|Andrea Crugnola (Skoda Fabia R5): "Posso essere abbastanza soddisfatto. Abbiamo avuto buon isegnali dalla vettura e abbiamo migliorato il set up rispetto a Roma anche se forse abbiamo perso qualcosa sul differenziale. Mi dispiace perche sulla quattro mi sono girato e mi si è spenta la macchina"

Da non perdere lo spettacolo della prova speciale numero 5 in programma ale 19.18 che sarà trasmessa in diretta streaming su ACI Sport, sulla pagina facebook ufficiale del Campionato Italiano Rally e in TV su RAI SPORT dalle 19:05 e in web streaming sulla piattaforma di RAI.