Rally Due Valli, sulla Santissima Trinità vince ancora Crugnola. Foratura per Rossetti

Il pilota della Citroen Italia incappa in una doppia foratura e perde posizioni.
Image

Sulla "Santissima Trinità 1", prova numero 6, Crugnola ed Ometto con la VW Polo GTI R5 segnano il tempo di 8'01.8 e allungano le distanze dagli altri contendenti al titolo tricolore. Si conferma al secondo posto in prova e nel'assoluta la Ford Fiesta R5 di Campedelli-Canton mentre ancora terzo l'equipaggio Basso-Granai con la Skoda Fabia R5.

Luca Rossetti ed Eleonora Mori perdono terreno e minuti importanti a causa di una doppia foratura. La Citroen C3 R5 e Rossetti sono adesso in settima posizione assoluta a 4'18.1 da Crugnola.

Bene invece Luca Bottarelli navigato da Walter Pasini che realizza il quarto crono a bordo di una Skoda Fabia, seguito a sua volta dal pavese Giacomo Scattolon insieme a Matteo Nobili con la Hyundai I20 NG R5. Una buona gara la sta correndo anche Antonio Rusce navigato da Sauro Farnocchia con una Skoda Fabia R5, ancora  sesto assoluto. Alle sue spalle bravi le 208 capitanate dal pilota locale Michele Griso navigato da Elia De Guio e dal pilota ufficiale Peugeot Tommaso Ciuffi con  Nicolò Gonella.

Finora ricapitolando sono cinque le prove vinte da Andrea Crugnola e una da Simone Campedelli.

Qui i tempi della prova P.S.6 LIVE TIMING