Crugnola, Ometto e la Polo sono pronti per la terra del Tuscan

Andrea Crugnola è pronto per la decima edizione del Tuscan Rewind, ultimo round del Campionato Italiano Rally che dovrà decretare il vincitore dell' edizione 2019.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Gass Racingì)

Il pilota della Scuderia Gass Racing, confermatosi anche quest’anno leader tra gli “asfaltisti”, si presenterà all’appuntamento sugli sterrati senesi reduce dalla indiscutibile vittoria ottenuta al Rally 2 Valli che ha reso ancora più incerta la lotta per il titolo nella quale si presenterà tra i favoriti.

Crugnola, come sempre navigato dal fido Pietro Ometto, si presenterà al via del Tuscan Rewind ancora al volante della Volkswagen Polo deciso a giocarsi tutte le carte possibili per agguantare quello scudetto che è il vero obiettivo che si era prefissato ad inizio stagione.

Al Tuscan Rewind Gass Racing concorrerà di nuovo nella categoria R2, affidando una Ford Fiesta all’equipaggio sudamericano composto dall’argentino Sergio Emiliano Biondi navigato dal connazionale Juan Nash Salgado, coppia già protagonista quest’anno al Rally d’Italia e Sardegna.

Il rally si articolerà su un totale di otto prove speciali, con partenza ed arrivo a Montalcino per un totale di 280,720 chilometri oltre alla prova spettacolo che aprirà la contesa nel pomeriggio di venerdì 22 novembre. Sabato le restanti prove speciali e bandiera a scacchi che sventolerà sempre in Piazza del Popolo a Montalcino.