In arrivo la presentazione del Campionato Italiano Rally Junior 2020

Giovedì 2 luglio dalle ore 19.30 a Ceprano (FR) la presentazione della nuova formazione portacolori di ACI Team Italia nella massima serie rally nazionale. ACI Sport con Motorsport Italia e Pirelli si preparano ad ufficializzare equipaggi e vetture in vista dello start del campionato.
Image

(FOTO DI LEONARDO D'ANGELO - l'attesa della presentazione CIRJ 2019 a Roma)

Sta per nascere ufficialmente la nuova linea verde del rallismo tricolore. Questa sera alle ore 19.30 presso l’Hotel Borgo Antico di Ceprano, località in provincia di Frosinone, si svolgerà la presentazione del Campionato Italiano Rally Junior 2020.

Dopo aver svelato ad inizio anno i componenti del gruppo di ACI Team Italia per la stagione 2020, ACI Sport affiancata da Motorsport Italia e Pirelli sta per lanciare gli equipaggi under 26 verso la loro prossima avventura: la massima serie italiana di specialità.

Nonostante la diffusa incertezza dovuta al periodo di instabilità recente, a seguito dell’emergenza epidemiologica, la Federazione continua a fare passi avanti. Dopo aver lavorato alla ripartenza di tutte le serie automobilistiche si appresta ora a rendere ufficiale questo nuovo passo proiettato verso il futuro, affiancata dai due partner tecnici d’eccellenza. La presentazione di un giovane gruppo di ragazzi in attesa di iniziare questa grande esperienza formativa per la loro carriera.

Ad accogliere i partecipanti del prossimo CIR Junior nella serata ci saranno i rappresentati di ACI Sport, di Motorsport Italia organizzatrice dell’evento e di Pirelli.