Il Rally di Roma Capitale in diretta con ACI Sport

La prima gara valida per il Campionato Italiano Rally 2020 e FIA ERC verrà raccontata ampiamente attraverso un live streaming costante. Tre giornate di rally, da venerdì 24 e domenica 26 luglio, da vivere in diretta attraverso i canali ufficiali della Federazione (www.acisport.it | FB @CIRally | Youtube ACI Sport TV)
Image

ACI Sport porterà il Campionato Italiano Rally 2020 agli appassionati. È questo l’obiettivo per la nuova stagione tricolore che sta per iniziare. Per riuscire ad avvicinare, virtualmente, il popolo dei rally al campo di gara la Federazione ha disegnato un’ampia programmazione di trasmissioni in diretta durante tutto il corso del primo appuntamento dell’anno per il CIR. Sarà quindi possibile seguire il Rally di Roma Capitale attraverso i canali ufficiali ACI Sport (www.acisport.it | FB @CIRally | Youtube ACI Sport TV), con collegamenti in streaming dai punti nevralgici della corsa.

 

Image

Si partirà con i collegamenti in diretta già dalla giornata di venerdì, con la partenza dal centro di Roma. La mattina seguente si tornerà subito in onda con lo start ed il primo crono, per poi terminare la copertura soltanto all’arrivo finale a Fiuggi.

Inoltre verrà aumentata anche la copertura mediatica da parte delle TV nazionali. Tutti i dettagli della programmazione saranno comunicati a breve, sempre attraverso i canali ACI Sport.