Rally del Ciocco, sulla Careggine 2 ancora Crugnola

Sulla prova numero 8, secondo passaggio della Careggine, Crugnola è inarrestabile aggiudicandosi prova e aumentando il suo vantaggio su Basso (VW Polo R5). Terzo assoluto al momento Albertini (Skoda Fabia R5)
Image

PROVA IN AGGIORNAMENTO PS8 CAREGGINE  "TEREGLIO" 13,28 km

Andrea Crugnola si ripete sulla prova di "Careggine". Il varesino con la C3 R5 segna il tempo di 7'19.6 e aumenta il suo vantaggio su Giandomenico Basso (VW Polo R5) rifilandogli altri 4''9 in prova.  Qui, terzo crono per Rudy Michelini che è dietro a Basso di un secondo e sette decimi. Seguono Albertini che con questo risultato passa sul terzo posto, seguito da Giacomo Scattolon e Ivan Ferrarotti, entrambi su Skoda Fabia R5. A seguire il comasco Alessandro Re su Polo R5. In questa prova il veneto Marco Signor conferma il tempo del primo giro.Il portacolori di ACI Team Italia Tommaso Ciuffi che non è soddisfatto delle modifiche fatte durante l'assistenza di metà giornata apportate alla sua Skoda Fabia R5.

Nel frattempo sulla prova numero 7 nel CIR Due Ruote Motrici prosegue Paolo Andreucci davanti a tutti con la sua Peugeot 208 Rally 4, ma è seguito da da Christopher Lucchesi, molto bravo in questo Rally del Ciocco. Dopo un primo giro poco convincente per Nicelli adesso sembra aver migliorato.

La situazione assoluta delle posizioni di vertice vede la top 3 vede Crugnola-Ometto al comando in 43'50.6 seuito da Basso-Granai+12.7 e Albertini-Fappani +56.1.

Sfortuna per Luca Bottarelli e Walter Pasini che a metà "Careggine" costretti a ritirarsi per la rottura di un braccio della loro Skoda Fabia R5.

Qui per seguire i tempi

Atteso il quarto ed ultimo live streaming di ACI Sport a partire dalle ore 18.10 all'arrivo della gara toscana visibile su pagina social e sito ufficiale. Da non perdere anche l'appuntamento televisivo RALLY SHOW alle ore 20.00 su Rai Sport.