Max Rendina in Campidoglio consegna il riconoscimento 2020 a Daniele Frongia

Image

Non si ferma il lavoro del Rally di Roma Capitale, che archiviata con successo l’edizione 2020 sta già pensando a quella del 2021 e prosegue nei suoi impegni non solo sportivi, ma anche istituzionali.

Nella giornata di lunedì 21 settembre, Max Rendina è stato infatti ospite in Campidoglio per consegnare a Daniele Frongia, Assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi di Roma Capitale, il riconoscimento 2020 dopo il successo del Rally di Roma Capitale dello scorso luglio.

“E’ giusto ribadire ancora una volta la fondamentale collaborazione con Roma Capitale - ha sottolineato Max Rendina, ideatore e patron dell’evento. - Poter partire da Castel Sant’Angelo e aprire la gara con la spettacolare ed inimitabile passerella per le vie di Roma è un valore aggiunto del che il mondo ci invidia. Il sinergico contributo di Roma Capitale è essenziale oggi come lo è stato ieri e come mi auguro sarà anche domani per garantire al nostro rally di crescere non solo dal punto di vista sportivo, ma anche e soprattutto da quello mediatico, che oggi riveste un ruolo altrettanto importante”.