Rally Due Valli, Basso (VW Polo R5) il più veloce sulla prima prova. Sulla Santissima Trinità davanti Crugnola (Citroen C3 R5)

Rossetti (Hyundai i20 R5) davanti tra i protagonisti del Ciwrc. Prossimo live di ACI Sport dalla PS3 di "Porcara" di 4,19 km alle ore 9.30
Image

Partito stamattinan presto il 38°Rally Due Valli. Basso con la VW Polo R5 si impone sulla prima prova di Cà del Diaolo di 14, 31 km  davanti di 4''6 su Crugnola su Citroen C3 R5. Terzo crono per Huttunen con la Hyundai i20 R5.

Quarto tempo in prova per per Luca Rossetti, su altra i20 R5. Prove insidiose e condizioni difficili per tutti gli equipaggi impegnati in questo momento sulla PS2 Santissima Trinità di 9,66 km.

Tra le news della prima prova speciale, segnalato fermo l'equipaggio del CIR Junior formato da GIorgio Cogni e Gabriele Zanni con la Ford Fiesta R2, uscito di strada alla prima curva senza conseguenze per l'equipaggio.

Qui per seguire i tempi LIVE TIMING

Sulla seconda prova Crugnola-Fenoli fa meglio del suo avversario di 3''7. Il varesino ora è dietro di nove decimi di secondo su Basso.

Sulla prima prova uscita di strada anche per l'equipaggio n.101 composto da NIcola Schileo e Gianguido Furnari con la Suzuki Swift R1 sullo stesso punto di Cogni.