Basso-Granai malgrado il titolo CIR sfuggito di un soffio il 2020 rimane decisamente positivo

LORAN ringrazia il suo equipaggio e HK Racing per la stagione tricolore
Image

(Comunicato Ufficio Stampa LORAN)

Non è andata come ci si auspicava. Quello che sarebbe stato il secondo titolo italiano consecutivo è sfuggito di un soffio e ha lasciato a tutta la squadra un senso di amarezza e tristezza.

LORAN intende però ringraziare calorosamente il suo equipaggio composto da Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, autori di una stagione superlativa e percorsa sempre al comando della graduatoria. Professionisti seri e che hanno sempre dimostrato il proprio valore umano e sportivo. Insieme a loro va ringraziato anche Alessandro Re e tutta la HK Racing, team molto professionale e che ha garantito per tutti gli eventi una Volkswagen Polo Gti R5 performante sotto ogni punto di vista. Infine, un sentito grazie a tutti i partners che anche in un'annata così travagliata non hanno mai fatto mancare il proprio appoggio verso un programma importante e ambizioso quale il nostro

Ma ora è tempo di voltare immediatamente pagina e di concludere il 2020 con gli ultimi appuntamenti residui, in attesa di un 2021 che sarà certamente ancora luminoso e ricco di sorprese.