All'ACI Rally Monza è partito l'ultimo round stagionale del CIR Junior 2020. Mazzocchi il più veloce sulla SS1

I giovani del Six Pack hanno affrontato la prima giornata con lo shakedown e la prova numero 1 "The Monza Legacy" all'interno dell'Autodromo Nazionale.I già campioni italiani rally Junior 2020 Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti sono stati i più veloci di questo day 1.
Image

Iniziata l'importante avventura nell'ambito del Mondiale Rally per i ragazzi del CIR Junior 2020 impegnati esclusivamente nella prima prova e nell'intera giornata di domani venerdì 4 dicembre con altre cinque prove speciali tutte concentrate all'interno dell'Autodromo Nazionale Monza.

Sui 4,33 km della prima prova speciale "The Monza Legacy", i giovani a bordo delle Ford Fiesta Rally4 di Motorsport Italia e gommate Pirelli si sono messi in evidenza con Andrea Mazzocchi navigato da Sivlia Gallotti che hanno realizzato il miglior tempo tra i suoi avversari davanti a il bravo varesino Riccardo Pederzani insieme a Giulia Paganoni di 10''. Terzo crono tra gli under dell'altro piacentino Giorgio Cogni affiancato come sempre da Gabriele Zanni. Bene anche l'astigiano Emanuele Rosso navigato da Andrea Ferrari.

Qui i tempi della prova numero 1 LINK CIR JUNIOR SS1

CLASSIFICA SS1 ASSOLUTA: 1. MAZZOCCHI-GALLOTTI (Ford Fiesta) in 4'11.8; 2. PEDERZANI-PAGANONI (Ford Fiesta) a 10.0; 3. COGNI-ZANNI (Ford Fiesta) a 10.5; 4. ROSSO-FERRARI (Ford Fiesta) a 12.2