Quando seguire il Rally Due Valli in diretta TV

Palinsesto ricco in vista della penultima sfida valida per il Campionato Italiano Rally Sparco. Immancabile lo show con la Power Stage visibile su RAI Sport e sull'emittente della Federazione. Tanti altri collegamenti in diretta al venerdì e al sabato sempre sul canale 228 di Sky
Image

Vigilia di gara al 39° Rally Due Valli che scriverà le sorti di questo settimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Sparco nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 ottobre. Il format di gara è il classico della serie tricolore e così si rinnova anche una massiccia copertura televisiva predisposta da ACI Sport.

I collegamenti in diretta inizieranno subito con lo shakedown del venerdì mattina, già dalle ore 7.55, seguito dalla partenza del rally alle ore 14.10, entrambi visibili su ACI Sport TV (canale 228 di Sky, www.acisport.it, sui canali Facebook ufficiali @ACISportTV @CIRally). Al pomeriggio l’attesissima Power Stage “Grezzana”, ripresa lungo tutto il percorso di prova con diretta a partire dalle 15.20 su RAI Sport (ch. 57 DT) e dalle 15.27 su ACI Sport TV trasmessa dalla prima all’ultima vettura.  

Sabato un doppio collegamento per entrambi i passaggi sulla prova speciale “San Francesco”, PS3 alle ore 10.20, PS6 alle ore 17.05, intervallato dalla diretta della PS4 “Orsara” prevista alle ore 11.05. Quindi il gran finale in Piazza Brà con la cerimonia di premiazione dalle ore 18.50.

 

Approfondimenti, servizi e tanto altro nel dettaglio della Programmazione Media ACI Sport.