Tutto pronto per lo start ufficiale della Targa Florio 105

Dopo le operazioni di verifica e lo shakedown ora si parte per la gara con lo start da Termini Imerese e la power stage Sclafani Bagni di in diretta su ACI Sport TV e Rai Sport. Adesso diretta dallo studio di ACI Sport TV all'interno del parco assistenza a Termini Imerese.

L'attesa sta per finire alla 105^Targa Florio. Questa mattina lo shakedown per i piloti del CIR Sparco impegnati nel terzo round stagionale. Miglior tempo sul test cronometrato sui due chilometri dove il miglior crono tra i protagonisti del Campionato è stato segnato da Giandomenico Basso e Lorenzo Granai (Skoda Fabia R5) con 1'35.4

Ora Live dallo Studio di ACI Sport TV dalle 14.30 visibile su 228 Sky e sulle pagine ufficiale della TV della Federazione e del Campionato. 

Poche ore allo start ufficiale per le vetture WRC e subito per la gara CIR Sparco alla Targa Florio numero 105. La partenza della gara organizzata dall'Automobile Club di Palermo avverrà dal parco assistenza alle 15:30 (15:20 per le WRC), quindi la prima power stage 16:30 ps.1 "Sclafani-Bagni" di km, 2.00 (le duweWRC dieci minuti prima) in diretta su ACI Sport TV (anche in streaming) e su RAI Sport Dopo la sfida cronometrata sarà seguita dal parco assistenza di 45’ a partire dalle 18:00 che concluderà la prima giornata di gara.