In 121 al via del Campagne e Cascine

A Cremona in corso le verifiche tecniche e sportive dell'ultimo appuntamento stagionale del CIREAS. Crono al via questo pomeriggio per il trofeo Dimmidisi, domani gara

Image
Saranno 121 gli equipaggi al via dell'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma questo fine settimana a Cremona per il Campagne e Cascine, gara organizzata dalla Scuderia 3T, cui sono abbinati il Trofeo Dimmidisi ed il Trofeo Zero circuiti cittadini. Come da programma alle ore 10.00 di questa mattina, i concorrenti si sono presentati nella società Canottieri Baldesio, tra il fiume Po e il rilassante parco verde con piscine e campi da tennis polivalenti. Sempre nella giornata di sabato 3 Ottobre, per i primi 110 equipaggi iscritti che desiderano partecipare, si svolgerà sul circuito nel parco del Po il "Trofeo Dimmidisì”, con una serie di prove cronometrate che decreteranno un primo vincitore, a seguire si appuntamento per la cena informale in un noto locale di Cremona. Tra i sicuri protagonisti del week- end i domatori del campionato Spagnoli Parisi con la inseparabile Fiat 508 Sport Ghia, per i colori della Franciacorta Motori, scuderia rappresentata anche dai due Turelli con la gemella 508, ed ancora gli alfieri della scuderia 3T Auricchio- Auricchio sempre su 508 o il duo Sisti- Guandi del Classic Team a bordo della spettacolare Lancia Aprilia. La gara di campionato scatterà invece alle 9.30 di domani, domenica 4 ottobre. Come sempre risultati foto ed informazioni nell'apposita sezione del Cireas.
Nell'immagine della conferenza, stampa di presentazione della gara avvenuta ieri sera, da sinistra verso destra, Andrea Ghidini (Consigliere - Scuderia 3T), Federico Miglioli (Consigliere- Scuderia 3T), Assessore Barbara Manfredini (Comune di Cremona), Luciano Ghidini (Presidente dell'organizzazione - Scuderia 3T) e Claudio Gregori (Presidente di Scuderia - Scuderia 3T).