2° Windrive Coppa Città di Campobello di Mazara. On line i moduli di iscrizione e programma

Per l'undicesima prova, il tricolore CIREAS sbarcherà in Sicilia nello splendido territorio trapanese, tra il parco archeologico di Selinunte, le Saline di Marsala e Gibellina, terra delle Orestiadi.
Image

Sono tutti già disponibili nell'apposita sezione del sito acisport i moduli di iscrizione, il programma completo  e tutte le inforazioni del 2° Windrive Coppa Città di Campobello di Mazara, 11° appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma in Sicilia dal 4 al 6 agosto nello splendido territorio di Trapani ed organizzato dai Regolaristi Campobellesi Club Nino Buffa presieduto dall'entusiastico presidente Nino Mangiaracina. Mentre già molti equipaggi e big del Cireas hano già dato adesione alla gara siciliana fruendo delle bellezze del territorio e del periodo estivo, in vui il Trapanese offre il meglio della sua ricettività turistica, possiamo già confermare alcune indiscrezioni sul percorso di gara. La competizione partirà sabato 4 agosto alle ore 9:00 dalla centralissima piazza Favoroso di Tre Fontane (fraz. di Campobello di Mazara), le autovetture percorreranno quindi fascinosi paesaggi contadini affrontando diverse PC, fino al CO ubicato di fronte alle famosissime saline di Marsala (Riserva dello Stagnone) e dove l'orario previsto per il primo concorrente sarà per le ore 11:15.
Successivamente le auto si dirigeranno verso il Comune di Gibellina Nuova, effettuando altre PC, fino al CO previsto alle ore 13:35 per il primo concorrente e ubicato alle Tenute Orestiadi, dove sarà offerto anche il pranzo di gara.
La gara procederà alla volta di PC da effettuare lungo suggestivi paesaggi, primo fra tutti il Cretto di Gibellina, fino ad arrivare al CO ubicato all'interno del Parco Archeologico di Selinunte, previsto alle ore 15:35 per il primo concorrente.
L'ultimo settore di gara toccherà le frazioni di Selinunte, Triscina e Tre Fontane, fino all'arrivo ubicato sempre in Piazza Favoroso di Tre Fontane, orario previsto 16:30. Il prologo notturno facoltativo, partirà da Piazza Favoroso alle successive ore 23:30 e interesserà il Comune di Campobello di Mazara con le Frazioni di Torretta Granitola e Tre Fontane, dove si disputeranno diverse PC per 7 giri, fino all'arrivo previsto per le ore 07:40 di domenica 5 agosto.