Mendola Mendel History, scatta il conto alla rovescia

Svelati questo fine settimana gli ultimi dettagli della quarta del CIREAS in programma il 21 e 22 aprile
Image

Sarà reso noto tra poche ore il numero degli iscritti della Mendola Mendel History, quarta prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2018. Intanto questo fine settinana con la conferenza stampa di presentazione è ufficialmente scattato il conto alla rovescia in vista della 12° edizione della Mendola Mendel  History e del 7° EcoRally della Mendola. 

"Se parliamo di conto alla rovescia- spiegano dal quartier generale della Mendola - parliamo di ore, minuti e secondi; e allora non può passare in secondo piano la presenza prestigiosa della Eberhard quale sponsor importante della Scuderia Dolomiti. Tazio Nuvolari definiva le nostre strade di montagna da Mille Miglia; non poteva quindi che essere un prestigioso orologio della Collezione Nuvolari il premio ambito da mettere in palio grazie a Eberhard & Co. player di riferimento nel mondo delle auto d’epoca, presente anche quest’anno in qualità di partner e Official Timekeeper. Ai tanti “amici” sponsor che da anni sono vicini alla Mendola History, vanno aggiunti gli “amici” concorrenti ormai di casa qui in Alto Adige; per tutti questi soggetti il lavoro organizzativo va avanti nella ricerca di offrire il meglio sia sotto l’aspetto tecnico/sportivo che di ospitalità e immagine della provincia. Ma soprattutto va il nostro grazie! La stagione invernale volge al termine e la neve, pur presente, ci da appuntamento al prossimo inverno regalandoci panorami da cartolina. Ma ora il fondovalle non vuole essere da meno e le città paiono giardini in fiore mentre la luce gioca con l‘acqua delle fontane e dei fiumi".        

"In attesa delle ultime iscrizioni da tutta Italia, a ciascun attore della gara va il ringraziamento della Scuderia Dolomiti da sessantuno anni impegnata nello sport dell’automobile ma sempre nel pieno rispetto di regole sportive ma soprattutto nella ricerca del viaggiare sempre più eco non dimenticando la propria storia"- concludono gli organizzatori.