108 gli iscritti al Città di Lumezzane

Pienone di adesioni per la terz'ultima prova del CIREAS 2018
Image

Al XVIII Città di Lumezzane – Coppa d’Oro Avis – Coppa Pam tutto è pronto per la gara di domenica 9 settembre settembre. 

108 gli iscritti all'edizione 2018 verrà offerto un percorso completamente diverso rispetto all'anno passato.  Gli equipaggi si troveranno una gara rinnovata, dove la partecipazione delle autovetture anteguerra porterà l’interesse dei numerosi spettatori che, per i luoghi attraversati, non mancheranno. Per favorire la partecipazione delle auto degli anni 30 sono state introdotte prove con velocità medie “basse” (ma molto tecniche). Il percorso sarà di circa 172 Km (non sono previste prove di media) con 60 prove cronometrate, 4 controlli orari e 4 controlli timbro.


Sabato 8/9 pomeriggio e domenica 9/9  mattina (per chi arriva da lontano) saranno dedicati alle verifiche tecniche sportive. Il percorso si snoderà nelle provincie di Brescia e Bergamo con il lago di Iseo come sfondo. Prove cronometrate e controlli orari sono previsti in alcune delle più belle località del Sebino, la pausa pranzo prevista a Cazzago S. Martino poi la Franciacorta e per finire la Valle Trompia ed il ritorno a Lumezzane.