Il campione italiano di regolarità Mario Passanante alla corte di Cesare Fiorio

Il top manager del motorsport guarda con interesse al mondo della regolarità e accoglie gli insegnamenti del campione CIREAS. Il prossimo weekend Fiorio e Passanante insieme su Lancia Appia in una gara a Vieste.
Image

Il campione italiano in carica del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche Mario Passanante vola alla Corte del re Cesare Fiorio in occasione dell’80°compleanno del manager dei motori più vittorioso d’Italia. Fiorio ha festeggiato l’illustre traguardo insieme alla sua famiglia nella sua tenuta tra Ostuni e Ceglie Massapica con amici e personaggi del motorsport internazionale, tra i quali per l’appunto il campione nazionale di regolarità Aci Sport Mario Passanante. 

Image

“Non avrei mai pensato un giorno poter stare al fianco di un grande uomo e campione come Cesare Fiorio. Non posso nascondere la mia emozione nell’aver ricevuto la telefonata d’invito di un vero e proprio mostro sacro dell’automobilismo mondiale. Fiorio è un uomo di grande spessore che tutto il mondo sportivo ci invidia. In queste ore al suo fianco, sto apprezzando delle doti di qualità umane incredibili ed una semplicità che solo i grandi campioni come lui possono avere. Ebbene sì, alla festa del suo 80°compleanno ho avuto l’onore e il piacere di brindare con lui”. 

Image

Fiorio ha mostrato grande interesse per la regolarità classica di cui Passanante è indubbio alfiere nazionale apprezzando una pubblicazione dello stesso campione del CIREAS in cui sono spiegati i fondamentali della regolarità. Il manager si cimenterà peraltro il prossimo fine settimana in un evento dividendo l’abitacolo con il campione Passanante. Il prossimo fine settimana infatti la famiglia Fiorio tornerà a far parlare di sé con due appuntamenti: Cesare Fiorio parteciperà ad un evento con la Lancia Appia II Serie dividendo l’abitacolo per l’appunto con Mario Passanante in una manifestazione di regolarità per auto storiche. Mentre Alex Fiorio correrà al Rally del Salento, valido per il CIR, con la 124 Abarth.