Iscrizioni in corso per La Marca Classica, quinta prova del CIREAS

Organizzazione a pieno regime nel Trevigiano. Iscrizioni fino al 22 settembre.
Image

È stato definito il programma e sono in corso fino al 22 settembre le iscrizioni della edizione 2020 de La Marca Classica, quinta prova del Campionato Italiano di Regolarità Auto Storiche CIREAS che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 settembre a Treviso e nel suo splendido hinterland. I maggiori interpreti di tale disciplina saranno protagonisti dei caratteristici percorsi della manifestazione.

Sabato 26 gli equipaggi partecipanti, nel pomeriggio, raggiungeranno piazza Duomo per un saluto alle Autorità con contestuale esposizione dei veicoli per, quindi, percorrere le vie più caratteristiche del centro cittadino.  

Domenica 27 si svolgerà la gara valevole per il Campionato italiano di categoria – Classica auto storiche – che attraverserà il territorio provinciale, con un doppio giro, partendo dal BHR Hotel di Quinto di Treviso per poi proseguire alla volta del Montello, Nervesa della Battaglia quindi, la bellissima Abbazia di Sant’Eustachio, SS Angeli, Cavaso del Tomba, a Nogarè di Crocetta: luoghi di significato storico e paesaggistico di portata internazionale.  

Programma 

  Sabato 26 settembre 2020

ore 17.30: raduno in piazza Duomo ed attraversamento centro cittadino


  Domenica 27 Settembre 2020

ore 9.00: Partenza da BHR hotel

ore 13..15 – 14.00 Sosta pranzo presso Abbazia Sant’Eustachio.

ore 16.00: BHR Hotel Arrivo prima vettura

ore 17.00: Esposizione classifiche

ore 18.00: Premiazioni e buffet di saluto

Tutte le informazioni, il modulo d'iscrizione e gli altri documenti sono già disponibili sul sito acisport.it