La Marca Classica, scattata la penultima del CIREAS 2021

A Treviso oltre 70 i partenti in sfilata da Piazza dei Signori. Entusiasmo e sicurezza ai massimi vertici.
Image

È scattata questa mattina la penultima prova del CIREAS il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche di scena a La Marca Classica. Ieri i circa 70 equipaggi iscritti tra classica e turistica si sono presentati alle verifiche presso il BHR Hotel Treviso situato a Quinto di Treviso, dalle 11 fino alle 17 terminata la quale gli equipaggi si sono ritrovati nel salotto buono di Piazza dei Signori, per un aperitivo e la presentazione degli equipaggi che stamattina hanno sfilato per le vie cittadine. Nel pieno rispetto delle norme anti COVID e con grande e entusiasmo gli equipaggi si sono presentati allo Start per una giornata ricca di agonismo e cultura.

Dalle 8.30 di domenica 26 la partenza della gara del Campionato e dalle 11 la turistica. Da Piazza dei Signori gli equipaggi muoveranno in direzione Montebelluna da dove inizieranno ad affrontare le sessantasette prove di precisione distribuite lungo un percorso di 253,330 chilometri, ridotto a 151,560 per la turistica.

A chiudere la duplice manifestazione, la cerimonia delle premiazioni ospitata presso il BHR Hotel, sede anche di segreteria, direzione gara e sala stampa.