29 SETTEMBRE 2017 - 30 SETTEMBRE 2017

RALLY IN COSTA SMERALDA SARDEGNA


ORGANIZZATORE:

A.S.D.GREAT EVENTS SARDINIA CONDOMINIO LA MARINA, S.N. - 07021 - ARZACHENA

TELEFONO: 0789202044 Cellulare -3484878141
FAX: 07891712485
E-MAIL: info@greatevents-sardinia.com - WEB: www.rallycostasmeralda.com

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
21 ottobre16:03
Campionato Italiano Rally Terra - Rally in Costa Smeralda - Sardegna
Yokohama for Rally arriva al quinto appuntamento della stagione, ovvero il Rally "In Costa Smeralda – Sardegna”, penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra.
Image
12 ottobre10:22
Giovanni Manfrinato: la pensione può aspettare…
Una bella storia sportiva che è nata a Monselice e che è cresciuta attraverso tutta l'Italia, ma anche oltre confine, grazie a tanti rally disputati da Giovanni Manfrinato, che non ha nessuna intenzione di smettere.
Image
6 ottobre11:28
Alex Bruschetta: eterna passione
La terra sicuramente, ma anche l'asfalto. Si, insomma basta che sono rally. Abbiamo incontrato il veneto, da tanti anni nel mondo dei rally, sempre pronto a ripartire per qualche nuova avventura. L'importante che ci siano prove speciali...
Image
30 settembre19:07
Dettori-Pisano, Skoda Fabia R5 P.A. Racing, vincono il Rally In Costa Smeralda
Ottima prova dell'equipaggio sardo che ha preceduto Daniele Ceccoli, in coppia con Capolongo, al volante della Ford Fiesta R5 dell'Erreffe Rally Team, di fatto primi nel Cirt. Terzo gradino del podio per Dalmazzini, navigato da Ciucci, alla guida della Ford Fiesta R5 dell'X Race Sport, secondi nel Cirt. Terza piazza nel Cirt, quarti assoluti, conquistata da Nicolò Marchioro, alla sua destra Marchetti, al volante della Peugeot 208 T16 R5 del Power Car Team.
Image
30 settembre14:57
Rally In Costa Smeralda Sardegna: Ceccoli e Marchioro vincono le prove di "S.Giacomo” e "Almiddina”. Sempre primo Dettori
Le prove di "S.Giacomo” e "Almiddina” stanno confermando il costante recupero di Daniele Ceccoli che porta a casa un'altra vittoria parziale, così come Nicolò Marchioro che si aggiudica "Almiddina”. Recupero comunque controllato dal leader in gara Giuseppe Dettori, che mantiene la testa della classifica. Terzo, attento a non commettere errori, Dalmazzini, anche con un occhio alla classifica di campionato. Nuove difficoltà per Giacomo Costenaro, registrate sulla "S.Giacomo”.
Image
30 settembre11:37
Rally In Costa Smeralda Sardegna: partita la seconda giornata
Il Campionato Italiano Rally Terra è ripartito, grazie al Rally In Costa Smeralda Sardegna. Seconda giornata caratterizzata dalle prove di "S.Giacomo” e "Almiddina”. Tre passaggi sulle due speciali che consegneranno l'ordine di arrivo del penultimo appuntamento dell'anno. Dopo il primo giro si conferma la lotta al vertice, con il sardo Giuseppe Dettori che mantiene la testa della classifica. Si registra però la grande reazione di Giacomo Costenaro, navigato da Bardini, alla guida della Peugeot 208 T16 R5 della Delta Rally. che si aggiudica le due prime prove del giorno.
Image
29 settembre23:35
Il Rally In Costa Smeralda Sardegna archivia la prima giornata
Il Campionato Italiano Rally Terra è in piena attività, grazie al Rally In Costa Smeralda Sardegna, organizzato da Great Events Sardinia, Arzachena ha accolto il ritorno dalle prove speciali degli equipaggi rimasti in gara. Il sardo Giuseppe Dettori, alle note Pisano, in gara con la Skoda Fabia R5 del P.A. Racing chiude in testa la prima giornata di gara.
Image
29 settembre20:49
Campionato Italiano Rally Terra: partito il Rally In Costa Smeralda Sardegna
Il Campionato Italiano Rally Terra è partito, grazie al Rally In Costa Smeralda Sardegna, organizzato da Great Events Sardinia, quinto e penultimo appuntamento della stagione. Piazza Risorgimento ha ospitato i 57 equipaggi che hanno passato le verifiche. Arzachena diventa il centro nevralgico dell'evento. Subito, dopo le prime due prove speciali in evidenza Il sardo Giuseppe Dettori, alle note Pisano, in gara con la Skoda Fabia R5 del P.A. Racing.
Image
28 settembre12:01
Campionato Italiano Rally Terra: penultima spiaggia
Il Campionato Italiano Rally Terra torna alla ribalta grazie al Rally In Costa Smeralda Sardegna, organizzato da Great Events Sardinia, quinto e penultimo appuntamento della stagione. Le spettacolari prove speciali sarde daranno, forse, un definitivo indirizzo per il prossimo campione italiano terra. Arzachena diventa il centro nevralgico dell'evento.
Image
21 settembre10:15
Il Trofeo Yokohama sbarca in Sardegna per il Campionato Italiano Rally Terra
Anche l'assistenza tecnica sarà presente per tutti i piloti iscritti al trofeo
Image
15 settembre10:30
Rally in Costa Smeralda Sardegna e 4°Baja Costa Smeralda Sardegna dal 28 al 30 settembre 2017

Tutto è pronto per la gara isolana che da 36 edizioni percorre gli sterrati sardi, anche quest’anno sarà affiancata dal 4° Baja in Costa