27 SETTEMBRE 2019 - 29 SETTEMBRE 2019

IL NIDO DELL'AQUILA


ORGANIZZATORE:

PRS Group SrlVia del Lavoro n. 372, Zona Art.le Ponte Rosso47835 SALUDECIO (RN)

TELEFONO: 0541 987806
E-MAIL: info@prsgroup.it - WEB: www.rallynidodellaquila.it

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
TELEFONO: 348 3708947 - E-MAIL: press@rallynidodellaquila.it

Notizie

Image
2 ottobre14:23
Con Yokohama, al Nido dell'Aquila quinto posto per Marchioro. Bardin vince la gara per il Trofeo Gruppo N 4X4
Marchioro-Marchetti chiudono al quinto posto il Rally Nido dell'Aquila 2019, primo equipaggio gommato Yokohama. Scapin-Crosilla vincono in S2000. Bardin-De Salvador vincono la gara valido per il Trofeo Gruppo N 4X4 Yokohama ma è Mattia Codato a conquistare il Trofeo.
Image
30 settembre14:00
Simone Baroncelli in evidenza al Rally Nido Dell'Aquila
Il pilota montalese centra la decima posizione tra i competitor del Campionato Italiano Rally Terra, confermando le prerogative alimentate dalla sessione di test pre gara. La programmazione sportiva proseguirà sullo sterrato del Rally delle Marche, in programma il 9-10 novembre e valido come appuntamento inaugurale del campionato Raceday.
Image
30 settembre12:00
Ottimo rientro per Francesco Fanari: la sfida "di casa” del Nido dell'Aquila finita al quarto posto
Il pilota di Foligno, fermo dallo scorso aprile, ha ripreso l'attività dopo una lunga pausa alla penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra, conquistando la quarta piazza assoluta ma soprattutto dopo essere sempre stato ai vertici contro avversari di rango in una gara dal ritmo molto alto.Ritrovato subito al meglio il feeling con la Skoda Fabia R5 della Step-Five Motorsport gommata Pirelli, subito forte l'intesa con il nuovo copilota Pietro Ometto.
Image
30 settembre10:21
Paolo Andreucci e Rudy Briani argento al Nido dell'Aquila
"Un podio importante in una gara del tutto nuova per me." ha dichiarato il driver toscano "Da subito con Rudy abbiamo avuto un ottimo passo gara, grazie anche alle nostre performanti Pirelli”.
Image
30 settembre08:08
Pirelli è campione d'Italia con Consani nel CIR Terra
Pirelli è campione d'Italia rally terra grazie al successo ottenuto al Nido dell'Aquila da Stephane Consani e Thibault De La Haye con la Skoda Fabia R5 del team Erreffe.
Image
28 settembre17:03
Stephane Consani e Thibault De La Haye (Skoda Fabia R5) fanno poker al Nido dell'Aquila e vincono il Campionato Italianon Rally Terra 2019
Quattro su quattro nel CIRT per l'equipaggio francese sulla vettura ceca di Erreffe Rally Team, che si aggiudicano il titolo tricolore a Nocera Umbra con una gara d'anticipo. Secondo posto per Andreucci-Briani (Peugeot 208 T16 R5), completano il podio Scandola-D'Amore (Hyundai i20 NG R5)
Image
28 settembre12:07
Il Nido dell'Aquila: Stephane Consani fa due passi verso il tricolore
Due scratch in apertura portano il leader del Campionato su Skoda Fabia R5 ancora più vicino al titolo. Andreucci (Peugeot 208) e Fanari (Fabia) provano a negargli il poker, ma dopo il primo giro Marchioro (Fabia) è a mezzo minuto
Image
28 settembre10:02
Via al Rally Il Nido dell'Aquila. Consani subito in testa
Il francese parte ancora una volta con un altro passo. Andreucci rimane attaccato sulla "Monte Alago”, Marchioro paga dazio
Image
27 settembre17:04
VIDEO: le immagini dallo shakedown del Nido dell'Aquila

Primi assaggi di Terra nel Rally Il Nido dell'Aquila 2019. 


Cresce l'attesa attorno a Nocera Umbra per assistere al penultimo round del Campionato Italiano Rally Terra. Questa

Image
27 settembre13:14
Si scaldano i motori al Nido dell'Aquila
Shakedown e verifiche nella prima giornata della gara umbra, quarto appuntamento stagionale del CIR Terra
Image
26 settembre09:38
Il Nido dell'Aquila pronto a lanciare la volata tricolore su Terra
Il 27 e 28 settembre, per la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra (CIRT), gli sterrati intorno a Nocera Umbra avranno certamente da emettere verdetti importanti, regalando forti sensazioni. Iscritte ben 14 vetture di classe R5, con tanti "nomi” di vertice.
Image
24 settembre14:22
Paolo Andreucci e Rudy Briani al via del Nido dell'Aquila
Paolo Andreucci: "Sarà uno stimolo in più correre su degli sterrati per me nuovi. Sarà la mia prima volta al Nido dell'Aquila. Un motivo in più per far bene e divertirsi”.
Image
24 settembre10:11
Simone Baroncelli riprende il cammino nel CIR Terra: al via del Nido dell'Aquila
Il pilota montalese impegnato, nel fine settimana, sulle strade del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, in programma a Nocera Umbra.
Image
23 settembre16:48
Il CIR Terra riapre la caccia al tricolore nel Nido dell'Aquila
I migliori piloti italiani su Terra si sfideranno a Nocera Umbra, il 27 e 28 settembre, per il IV round nella corsa al titolo. Marchioro, Scandola e Andreucci e 14 R5, tutti contro il leader francese Stephane Consani. Occhio agli outsider di lusso Simone Campedelli e il campione in carica Mauro Trentin
Image
21 settembre09:17
Il Nido dell'Aquila pronto alle spettacolari sfide tricolori
Il 27 e 28 settembre, valevole per il Campionato Italiano Rally Terra (CIRT), gli sterrati intorno a Nocera Umbra avranno certamente da emettere verdetti importanti per il Campionato Italiano Rally Terra. Attesa per la presenza di Simone Campedelli, in allenamento per il rush finale del CIR, che andrà a duellare con i migliori interpreti del Campionato. Iscritte ben 14 vetture di classe R5.
Image
14 settembre16:02
Umberto Scandola punta verso al Nido dell'Aquila
Il pilota veronese sarà in corsa per il tricolore Terra sulla sua Hyundai i20 R5 nel quarto round stagionale atteso a Nocera Umbra il 27 e 28 settembre
Image
13 settembre18:00
Due monti da scalare per "Il Nido dell'Aquila"
In programma per il 27 e 28 settembre, valevole per il Campionato Italiano Rally Terra (CIRT), la gara torna a proporre parte del percorso della passata edizione, con le "piesse "Monte Pennino” e "Monte Alago” da affrontare entrambe per tre volte ognuna. Iscrizioni aperte sino al 18 settembre.
Image
11 settembre11:20
Caccia al titolo nel Nido dell'Aquila: intervista a Nicolò Marchioro
Il talento classe '91 cresciuto nel CIR Terra dice la sua su questa prima fase della stagione. In attesa del prossimo round del tricolore atteso il 27 e 28 settembre a Nocera Umbra.
Image
9 settembre15:06
Caccia al titolo nel Nido dell'Aquila: intervista a Stephane Consani
Il francese leader del Campionato Italiano Rally Terra parla del suo approccio alla serie tricolore e punta lo sguardo al prossimo appuntamento atteso il 27 e 28 settembre a Nocera Umbra. Occhio alle ambizioni per il 2020
Image
4 settembre10:31
Il Nido dell'Aquila tricolore si svolgerà regolarmente
A seguito delle diverse voci sentite e di segnalazioni avute da piloti ed addetti ai lavori circa il possibile annullamento dell'evento, l'organizzazione PRS GROUP ribadisce che non vi sono motivi per pensare all'annullamento della gara, in programma per il 27 e 28 settembre, valevole per il CIRT
Image
28 agosto12:01
Il Nido dell'Aquila tricolore dà il via alle iscrizioni
Il 27 e 28 settembre, valevole per il Campionato Italiano Rally Terra (CIRT), gli sterrati intorno a Nocera Umbra saranno il teatro di una nuova esaltante edizione della gara, riconfermata nel campionato Italiano Rally Terra.
Image
2 agosto08:15
Il Nido dell'Aquila rimane soltanto come rally tricolore
L'organizzazione, viste le troppe difficoltà burocratiche, amministrative ed anche logistiche nella gestione di tre eventi (Rally, "Baja” fuoristrada e cronoscalata) ha deciso di concentrarsi soltanto sulla gara di rally, valevole per il Campionato Italiano Rally Terra (CIRT). La data di effettuazione, come da calendario, il 27 e 28 settembre.
Image
18 luglio10:56
Il Nido dell'Aquila propone il raddoppio tricolore
Rinato come rally dalle ceneri della celebre cronoscalata del Monte Pennino disputata negli anni novanta, a settembre di quest'anno la gara della PRS Group oltre a proporre al sabato l'appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra (CIRT) alla domenica "rispolvera” la salita, anche'essa con il blasone tricolore, alla quale potranno partecipare anche i rallisti del giorno prima con tassa di iscrizione agevolata.