29 AGOSTO 2020 - 30 AGOSTO 2020

48° SAN MARINO RALLY

San Marino

ORGANIZZATORE:
FEDERAZIONE AUTO MOTORISTICA SAMMARINESE
VIA ROMA 66, 47921 RIMINI
San Marino
TELEFONO: 0549909053 - 378909053
FAX: 0549905922
E-MAIL: info@fams.sm - WEB: www.sanmarinorally.com

Notizie

Image
23 settembre11:40
Annullata la decisione dei Commissari Sportivi del San Marino Rally: Paolo Andreucci è terzo classificato
Il Tribunale Nazionale di Appello della FAMS ha accolto il ricorso avanzato dal pilota garfagnino riguardo alla decisione del Collegio dei Commissari sportivi, che lo aveva escluso dalla classifica finale del secondo round del Campionato Italiano Rally Terra 2020.
Image
1 settembre08:41
Successo e leadership per Trevisani al Rally di San Marino
Nella classifica generale dopo la seconda prova del CIR Terra
Image
30 agosto02:33
San Marino Rally, decisione dei Commissari Sportivi. Paolo Andreucci escluso dalla classifica

Il Collegio dei Commissari Sportivi decide di escludere dalla classifica del 48°San Marino Rally la vettura n.1 del concorrente Paolo Andreucci, per la

Image
29 agosto21:22
Marco Bulacia e Marcelo Der Ohannesian, Skoda Fabia R5, vincono, per la prova discriminante, il 48. San Marino Rally
Il giovane campione Boliviano, impegnato nel mondiale rally, ha infatti concluso la corsa a pari tempo con Simone Campedelli e Tania Canton, alla guida di una VW Polo R5 di Step Five Motorsport, primeggiando per avere realizzato un tempo migliore rispetto all'avversario sulla prima prova cronometrata discriminante. Le parole del vincitore al termine "Final muy loco”.Nel tricolore Junior vittoria di Mazzocchi-Gallotti (Ford Fiesta R2). Successo nel CIR Terra Storico per Sipzs-Bregoli (Lancia Stratos) e Codedà-Toffoli (Suzuki Grand Vitara) nell'Italiano Cross Country Rally.
Image
29 agosto18:14
Partito l'ultimo giro di prove speciali del 48°San Marino Rally
Scandola vince la prova numero 7. Campedelli passa al comando.
Image
29 agosto15:10
San Marino Rally, Andreucci e Campedelli per la vetta. Scandola cerca il riscatto
Disputate anche la quinta e la sesta prova del San Marino dove Scandola (Hyundai) è il più veloce. Andreucci (Citroen) amministra.
Image
29 agosto13:52
San Marino Rally: Nel CIR Junior Mazzocchi in testa dopo PS4
Impegnati sulla terra di San Marino il "six pack" della Nazionale ACI Team Italia sta proseguendo l'apprendistato su terra a bordo della Ford Fiesta R2 gommate Pirelli e curate da Motorsport Italia. Davanti c'è Mazzocchi, procede Cogni, cautela per Rosso.
Image
29 agosto12:17
San Marino Rally, Campedelli vince la PS4. Andreucci in testa alla gara
Andreucci di nuovo al comando della classifica generale. S Sentiti al riordino i protagonisti del tricolore Terra dopo quattro prove speciali.
Image
29 agosto10:15
San Marino Rally, Scandola è il più veloce anche sulla PS3
Sui 5, 28 km di questa prova il veronese (Hyundai I20 R5) comanda, Campedelli (VW Polo) non molla, Ceccoli (Hyundai I20) fatica.
Image
29 agosto09:46
San Marino Rally, Miglior tempo per Scandola (Hyundai) sulla PS2
Partita in orario la seconda prova con il veronese di Hyundai Rally Team Italia che si impone sui suoi avversari nella prova lunga del rally.
Image
29 agosto07:57
Partito il 48°San Marino Rally. Subito Andreucci.
Partito il secondo atto della serie tricolore sterrata, di nuovo affiancata dal CIRT Storico e dal CI Cross Country, più CIR Junior e Coppa Rally di Zona. Le sfide su 350 km di percorso totale, 9 prove speciali per 65 km di puro spettacolo. In corso la prima sfida cronometrata " Terre di San Marino"
Image
28 agosto20:43
Stop&Go per Michele Bormolini a San Marino. Ford Fiesta pronta allo start dopo l'out nello shakedown
Dopo la disavventura del giovane pilota di ACI Team Italia durante le "prove libere”, i meccanici di Motorsport Italia hanno lavorato senza sosta per rimettere la vettura in condizioni di ripartire. Bormolini-Pozzi prenderanno parte a questo terzo round del CIR Junior
Image
28 agosto16:29
San Marino Rally, Shakedown in corso
Dalle 15.30 riscaldamento per gli equipaggi della gara sammarinese.
Image
28 agosto10:00
Tutti gli orari del San Marino Rally
Programma, prove e copertura media della gara sammarinese. Oggi shakedown, domani tutta la gara.
Image
26 agosto10:29
Daytona Race con Daniele Ceccoli e Mattia Scandola al 48° San Marino Rally
La Daytona Race scende in gara al 48° San Marino Rally con due equipaggi composti da Daniele Ceccoli con Piercarlo Capolongo e con l'esordio rallystico del figlio e nipote d'arte Mattia Scandola con alle note Alessandro Franco.
Image
25 agosto14:58
San Marino Rally pronto per il secondo round del Campionato Italiano Rally Terra
Sabato 29 agosto nel Piccolo Stato andrà in scena il secondo atto della serie tricolore sterrata, di nuovo affiancata dal CIRT Storico e dal CI Cross Country, più CIR Junior e Coppa Rally di Zona. 22 R5 nel CIRT con tutti i big della polvere confermati allo start, special guest Marquito Bulacia. 350 km di percorso totale, 9 prove speciali per 65 km di puro spettacolo.
Image
25 agosto11:00
Paolo Andreucci al San Marino Rally per difendere la leadership
Andreucci: "Torniamo sulle quattro ruote motrici per difendere la leadership in campionato. Anna a bordo con me nel CIR, ma sarà sempre presente in gara.”
Image
25 agosto10:28
Francesco Fanari di nuovo al volante: il San Marino è alle porte
Neppure un mese dopo la "prima” del rally ad Arezzo e Crete Senesi, dove ha centrato la top ten pur con una gara sofferta, il pilota umbro è chiamato al pronto riscatto in un altro appuntamento difficile che non corre da undici anni.Al suo fianco torna Pietro Elia Ometto.
Image
24 agosto09:22
Scandola-D'Amore affiancano Ceccoli-Capolongo al San Marino Rally
Hyundai Rally Team Italia raddoppia l'impegno nel Campionato Italiano Rally Terra. Daniele Ceccoli e Piercarlo Capolongo con grandi ambizioni nella gara di casa. Umberto Scandola e Guido D'Amore al rientro sulla terra dopo 10 mesi d'assenza
Image
10 agosto08:28
Svelato il percorso del plurititolato San Marino Rally
Sarà la seconda gara dell'affascinante Campionato Italiano Rally Terra, ma anche valevole per il Campionato Italiano Rally Junior, il Campionato Italiano Rally Terra Storici, il Campionato Italiano Cross Country e il Campionato Sanmarinese. La gara si svilupperà su tre prove speciali da ripetersi tre volte, in programma il 28-29 agosto. Sono già aperte le iscrizioni
Image
30 luglio10:55
San Marino Rally, aperte le iscrizioni
Plurititolazioni per il San Marino Rally, che è stato confermato non solo valevole per il tricolore rally Terra, ma anche il CIR Junior, il CIR Terra Storico e il Campionato Italiano Cross Country e il Campionato Sammarinese. La gara, organizzata dalla FAMS, Federazione auto motoristica sammarinese avrà luogo il 28-29 agosto prossimi.
Image
4 giugno16:40
Il 48° Rally San Marino si svolgerà il 29 agosto
"Siamo molto felici che si prosegua nella tradizione senza saltare l'anno" commenta il Presidente della FAMS Paolo Valli
Image
26 maggio16:37
Il 48° Rally San Marino probabilmente posticipato a settembre
Il 48esimo San Marino Rally non si svolgerà l' 11 e 12 luglio, come previsto, ma probabilmente in autunno.