XRace Sport lancia la sfida tricolore su terra con Andrea Dalmazzini

Concluso l'accordo che prevede la partecipazione del pilota modenese al Campionato Italiano Rally Terra al volante della Ford Fiesta R5 di GB Motors racing. Al suo fianco Lara Giusti.
Image

XRACE SPORT sarà uno dei sodalizi sotto i riflettori del neonato Campionato Italiano Rally Terra.

E’ stato infatti concluso un accordo con il giovane modenese Andrea Dalmazzini, il quale disputerà l’intero Campionato al volante della Ford Fiesta R5 della modenese GB Motors Racing, sulla quale sarà affiancato da Lara Giusti.

Terzo assoluto nel trofeo terra dell’anno passato, grande protagonista delle gare su strada bianca nonostante la poca esperienza che ha, Dalmazzini parte dunque con tutti i presupposti per ben figurare in un campionato che si annuncia quanto mai frizzante e ricco di spunti.

“Siamo pronti per una nuova stagione di alto livello - dice Dalmazzini – che finalmente dà il senso giusto alle nostre partecipazioni grazie alla titolazione di Campionato Italiano. Credo sarà una stagione tirata, con belle gare ed avversari di rango, contro i quali certamente non ci tireremo indietro quando ci sarà da duellare. Devo ancora completare il feeling con la Fiesta, ma sono sicuro che arriverà presto, grazie alla grande collaborazione con la squadra!”.

Il primo impegno di Dalmazzini sarà l’8 e 9 aprile con la Coppa Liburna, a Volterra (Pisa) anche ultimo impegno della serie “Raceday” dove occupa la quarta posizione provvisoria a 3,5 punti dal terzo gradino del podio oltre che essere al comando della “under 23”.

(Comunicato Ufficio Stampa MGT Comunicazione)