Trentin al via del San Marino Rally

Dopo l'eccellente terzo posto ottenuto in Sardegna, il trevigiano ancora al via nel Campionato Italiano Rally Terra
Image

(Comunicato Ufficio Stampa)

Trentin ci riprova. Dopo l'eccellente risultato ottenuto sugli sterrati sardi del Rally del Vermentino, il trevigiano Mauro Trentin ritorna ad indossare casco e tuta al Rally di San Marino, valido come terzo round del Campionato Italiano Rally Terra. Il pilota della MT Racing, farà coppia, come di consueto, con l'inseparabile Alice De Marco e si presenterà sulla pedana di partenza con la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli, seguita ed assistita dalla Step Five Motorsport di Roma.

"Il San Marino è una gara che in passato ci ha già dato delle belle soddisfazioni - commentano Mauro ed Alice, e sicuramente anche in questa gara l'obbiettivo sarà quello di ben figurare. Oltre ai soliti avversari di campionato, in questa occasione ci scontreremo con i vari piloti ufficiali, iscritti alla massima serie tricolore e per questo motivo avremo uno stimolo in più a far bene".

Il Rally di San Marino inizierà nella giornata di giovedì con le verifiche sportive e tecniche, mentre venerdì mattina sarà in programma lo shakedown e alle 14.30 la gara entrerà nel vivo con la partenza ufficiale dal Multieventi Sport Domus di San Marino. Alle 23:30 è previsto l'arrivo della prima giornata di gara a Serravalle di San Marino. Sabato mattina alle 8.45 le vetture usciranno dal riordino notturno per arrivare sul palco finale alle 19:30, dopo aver percorso un totale di oltre 120 km di prove speciali.

 

Nella foto: Trentin-De Marco al rientro nel CIRT durante il Rally dei Nuraghi e del Vermentino