Michele Liceri e Salvatore Mendola al Tuscan Rewind per completare un sogno

Tutto pronto a Montalcino e Buonconvento per l'atto finale del Campionato Italiano Rally Terra e del Trofeo Yokohama, dove questo fine settimana andrà in scena il Tuscan Rewind.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Michele Liceri)

Tra gli equipaggi al via, si parla di oltre 90 iscritti, troviamo anche Michele Liceri in coppia con Salvatore Mendola al loro debutto sulle strade sterrate senesi.

"Correre su prove che hanno scritto pagine epiche nella storia del mondiale mi riempie di orgoglio, sappiamo che sarà una gara molto impegnativa con un livello di avversari molto alto al via. Per noi sarà l'atto finale della stagione "0", quella in cui abbiamo gettato le basi per il futuro prossimo, quella in cui sognavo da bambino! Il nostro obbiettivo era di concludere le gare e mettere chilometri di esperienza, è direi che fino ad ora ci siamo riusciti, ma l'obbiettivo è quello di migliorare ancora. Il Tuscan si annuncia molto competitivo, in classe affronteremmo piloti reduci dalla stagione nel J-WRC, quindi sarà un bel banco di prova. Siamo ancora in corsa per la coppa ACI under 25 intitolata a Pucci Grossi e per il Trofeo Yokohama per quel che riguarda il raggruppamento B. Ringrazio già da adesso Tore, per il prezioso aiuto e lavoro, oltre ad essere il mio navigatore per me è anche un fratello maggiore, inoltre tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto!"

La gara Toscana prenderà il via sabato 24 da Montalcino e sempre li si concluderà il giorno seguente dopo aver percorso 100 km di prove speciali.

 

Nella foto: Liceri-Mendola in azione al Nido dell'Aquila