Un Tuscan Rewind ricco di difficoltà per Liceri-Mendola

Con la disputa del Tuscan Rewind, sì è chiusa la prima stagione tra i grandi di Michele Liceri e del suo co-equiper Salvatore Mendola, che hanno preso il via ad cinque gare su sei del Campionato Italiano Rally Terra.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Michele Liceri)

Una stagione sicuramente molto impegnativa che ha visto chiudere l'equipaggio gallurese al 17° posto della classifica assoluta del CIRT (1° di 2wd), 3° di Coppa ACI CIRT R2, 2° di Coppa ACI CIRT Under 25 - Trofeo Pucci Grossi, 3° di Trofeo Yokohama Terra (Girone B) e 1° di Under 25 nel Trofeo Yokohama Terra.

Nella due giorni Toscana, Michele e Tore hanno disputato una gara attenta, provando a tenersi lontano dai guai e dalla tantissime insidie delle strade senesi, rese ancora più complesse da pioggia, nebbia e fango che hanno accompagnato gli equipaggi durante la gara.

Queste le parole di Michele al termine della gara e della stagione:

"Il Tuscan è una gara favolosa, prove stupende immerse in uno scenario mozzafiato, qui si assapora veramente il profumo della storia dei rally. Sono felice che questa gara entri nel CIR è spero di esserci al via anche il prossimo anno. Per quanto riguarda la gara, sapevamo che era durissima, così è stato, tenere il passo dei primi era impossibile, poi per noi era importante terminare la gara in ottica dei primi del Trofeo Yokohama. Giudico questa mia stagione positiva, sappiamo che abbiamo tantissimo lavoro da fare per poter abbassare ancora di più i tempi per potercela giocare con i nostri competitors. Ringrazio Tore che mi ha aiutato, consigliato, supportato in questa stagione, i miei sponsor, il team Julli per la vettura.