Tutti i numeri del Campionato Italiano Rally Terra 2018

Una panoramica completa ed estesa, dalle TV ai dettagli sportivi. Tutto sulla stagione appena conclusa attraverso dati statistici, numeri e valorizzazioni della massima serie nazionale su terra.
Image

Sul sito di ACI Sport, nella sezione dedicata, sono disponibili e scaricabili le presentazioni che illustrano il percorso del Campionato Italiano Rally Terra 2018.

 

All’interno della PRESENTAZIONE CAMPIONATO sono stati messe in evidenza le informazioni principali che riguardano i dati stampa e televisivi, oltre ai contatti web, social e radiofonici. Numeri utili a riassumere il trend positivo di una serie giovane, ma già capace di mettere in mostra contenuti interessanti e un risconto favorevole da parte degli appassionati.

Un contributo in più è offerto dalle STATISTICHE DEL CAMPIONATO, che propongono un approfondimento dedicato all’andamento della stagione 2018 e un punto sui protagonisti della lotta tricolore. La chiave agonistica è sicuramente stata il tratto distintivo dell’ultimo CIRT, che ha proposto costantemente una presenza massiccia di vetture di prima fascia e molti piloti in lotta per il vertice.

 

Vai su CAMPIONATO ITALIANO RALLY TERRA -> INFORMAZIONI