Ritorno nel tricolore Terra per Michele Liceri e Salvatore Mendola

Dopo un'inverno passato ha sfogliare la classica margherita, il giovane pilota arzachenese Michele Liceri con il suo fido Navigatore hanno deciso di ripresentarsi al via del Campionato Italiano Rally Terra
Image

(fonte Comunicato Ufficio Stampa Michele Liceri)

Dopo un'inverno passato ha sfogliare la classica margherita, il giovane pilota arzachenese Michele Liceri con il suo fido Navigatore hanno deciso di ripresentarsi al via del Campionato Italiano Rally Terra.

Forte dall'esperienza accumulata nella passata stagione, il pilota gallurese, navigato ancora una volta da Salvatore Mendola, ha optato per la serie riservata hai terraioli. La vettura scelta, sarà ancora una volta la Peugeot 208 R2 preparata dal team veneto Julli, mentre correrà con i colori della scuderia porto Cervo racing

Il programma è in fase di chiusura, ma al momento sono sicure le partecipazioni al Rally Adriatico, gara già affrontata nella passata edizione e al Rally Italia Sardegna gara dove cercheranno di prenderne parte a tutta la gara.

Michele Liceri: "abbiamo deciso di riprovare il CIRT forti dell'esperienza della scorsa edizione, sarebbe stato un peccato non sfruttare quel di buono fatto li scorso anno. Non nego che guardavo con interesse al CIR Junior, ma era impossibile chiudere il budget è fare una cosa a metà non è corretto. Al momento posso confermare la partecipazione sia al Rally Adriatico ed al Sardegna, mentre siamo al lavoro per essere presenti al nido e Tuscan. A malincuore non potremmo essere a San Marino, in quanto il lavoro ci impedisce di muoverci. Chiudere il budget, è molto difficile è siamo tutt'oggi al lavoro per cercare di essere al via delle gare."

Tore MENDOLA: "affianchero Michele, anche questa stagione. Il nostro obbiettivo è quello di migliorare le prestazioni rispetto allo scorso anno. Il livello si annuncia altissimo, da quel che dice radio rally dovremmo essere 4/5 R2 iscritte al Campionato, quindi un segno che il campionato gode di buona salute, nonostante le modifiche al calendario. Siamo già lavorando per il rally Adriatico, guardando i camera car delle prove, anche se non nego che non sarà facile è comunque passato del tempo e non avremo la possibilità di affrontare un test."