Gryazin riparte forte sulla PS5. Consani ancora in vetta al Rally Adriatico

Il giovane russo alza il ritmo all'inizio del secondo giro di prove. Il francese è ancora primo e distaccato dai rivali del CIRT. Testacoda per Crungola sulla PS5.
Image

Il Rally Adriatico è ripartito per il secondo giro di prove. Sulla ripetizione della "Colognola" Nikolay Gryazin su Skoda Fabia R5 passa forte e strappa lo scratch in 3'37.6. Ora il russo è secondo assoluto appena 1.3'' da Consani. Il francese del Campionato Italiano Rally Terra, anche lui su Fabia R5 inizia a controllare la vetta e si mantiene al primo posto. Sempre sul podio virtuale della gara, anche lui su R5 boema, il varesino Andrea Crunogla che si gira sulla PS5 ma riprende regolarmente la corsa perdendo 14.8''.

Si avvicina nello specchietto Paolo Andreucci sulla Peugeot 208 T16 R5, ora secondo del Terra e quarto assoluto a 6 secondi di svantaggio da Crugnola. Milgiora la prestazione di Nicolò Marchioro su Fabia R5, che sembra aver risolto i problemi di assetto del primo giro segnando il terzo tempo assoluto in questa speciale. Ora il padovano è terzo tra gli iscritti CIRT. Ancora in ritardo Umberto Scandola sulla Hyundai i20 R5 come il sanmarinese Daniele Ceccoli su Fabia R5, rispettivamente in sesta e settima posizione. 

QUI i tempi completi