Week end positivo per Ceccoli con PA Racing sugli sterrati italiani

Quinta piazza per Ceccoli all'Adriatico.Il prossimo fine settimana il team bergamasco sarà anche al Targa Florio
Image

(Fonte Comunicato Ufficio Stampa PA Racing)

Quello appena trascorso, è stato sicuramente un fine settimana positivo per la PA Racing, impegnata nuovamente in due distinti campi di gara. Sugli sterrati del Rally dell’Adriatico, primo round del Campionato Italiano Rally Terra, era impegnato il sammarinese Daniele Ceccoli, che come di consueto ha diviso l’abitacolo della Skoda Fabia R5 con l’esperto Piercarlo Capolongo. Buona performance per loro, che dopo essersi tolti la ruggine accumulata in sei mesi di inattività, hanno chiuso in un’ottima quinta posizione assoluta, in una gara che vedeva al via oltre quindi vetture di classe R5, con nomi come Andreucci, Scandola, Consani ecc. ecc. 


“Ancora una volta rientriamo dal week end di gara soddisfatti – commenta Alessandro Perico, team principal di PA Racing – perché anche in questa occasione abbiamo colto ottimi risultati e le vetture sono state perfette. Ceccoli, in mezzo a piloti professionisti e semi professionisti, non ha di certo sfigurato. La squadra anche in questa occasione ha lavorato in maniera impeccabile, e quindi mi preme ringraziare, oltre gli equipaggi per la fiducia accordataci, anche tutti i nostri ragazzi per l’instancabile lavoro che svolgono!”

Questo fine settimana il team bergamasco sarà impegnato nuovamente in due diversi campi di gara. In Sicilia si disputerà il Rally Targa Florio, e con la Skoda Fabia R5 ci sarà il toscano Rudy Michelini, che con Michele Perna alle note, cercherà di mantenere la leadership nel Campionato Italiano Rally Asfalto.