Rally Italia Sardegna: martedì 14 maggio la chiusura delle iscrizioni

Si avvicina il termine ultimo per presentare l'iscrizione alla tappa italiana del WRC, appuntamento che coinvolgerà anche il CIR e CIRT. La scadenza delle iscrizioni, martedì 14/05, è valida anche per i partecipanti alle serie nazionali.
Image

Sta per chiudere il periodo utile per iscriversi al Rally Italia Sardegna. I concorrenti che vorranno prendere parte all’appuntamento sardo, valido come ottavo round del World Rally Championship, quarto del Campionato Italiano Rally e secondo del Campionato Italiano Rally Terra, dovranno presentare la loro iscrizione entro la scadenza fissata per martedì 14 maggio.

Dal regolamento/supplementary regulations:

I concorrenti che desiderano partecipare a Rally Italia Sardegna 2019 devono registrarsi e compilare il modulo di iscrizione elettronico pubblicato su https://registrations.fia.com/wrcita debitamente compilato in precedenza entro la data di chiusura per le iscrizioni.

---

Inoltre si ricorda che la domanda di iscrizione redatta sull’apposito modulo e accompagnata dalla copia del pagamento della relativa tassa deve essere inviata a info@rallyitaliasardegna.com entro martedì 14 maggio. Tutte le info sull'eventowww.rallyitaliasardegna.it

 

Il Rally Italia Sardegna 2019 è valido per:

 

FIA Campionato del Mondo per Piloti

 

FIA Campionato del Mondo per Co-Piloti

 

FIA Campionato del Mondo per Costruttori

 

FIA Campionato WRC2 PRO per Teams

 

FIA Campionato WRC2 PRO per Piloti

 

FIA Campionato WRC2 PRO per Co-Piloti

 

FIA Campionato WRC2 per Teams

 

FIA Campionato WRC2 per Piloti

 

FIA Campionato WRC2 per Co-Piloti

 

FIA Campionato JUNIOR per Piloti

 

FIA Campionato JUNIOR per Co-Piloti

 

Campionato Italiano Rally

 

Campionato Italiano Rally Junior

 

Campionato Italiano Rally Terra