Rally Italia Sardegna, chiarimenti situazione classifiche CIR, CIRT e CIR Junior

Le classifiche attuali relativi alle varie serie tricolori, Assoluto, Terra e Junior, sia per quanto riguarda i tempi in prova, che per quelli del dopo, sono soggette ad alcune decisioni.
Image

La prima decisione è uscita in questo momento per quanto riguarda il tempo imposto nella prova di apertura di questa mattina, la prova di "Tula". Indicativamente per i migliori piloti del cir e del cirt dovrebbe essere stabilto in 20’01”1.

Successivamente nella prova speciale di "Tergu Osilo", causa l’uscita di strada del n.97 "Pablo Biolghini", con principio di incendio poi domanato. Simone Campedelli, Basso con la Skoda  si sono fermati all’esposizione del cartello di S.O.S da parte dei piloti rimasti coinvolti.  

Il loro tempo risulta, quindi, particolarmente alto e, li spinge fuori dalla vetta della classifica. Naturalmente su eventuali variazioni del tempo vi informeremo prontamente.

Al comando, dunque, tra gli iscritti all'Italiano Rally compare Andrea Crugnola con la Skoda Fabia davanti a Luca Rossretti e la Citroen C3 R5.

Nel Terra il più veloce è ancora Stephane Consani con la Fabia R5  davanti alla vettura gemella di Nicolò Marchioro  e alla Hyundai di Umberto Scandola.