Scandola e Hoelbling all'attacco del vertice a San Marino con Movisport

Umberto Scandola e Luca Hoelbling, esaltati nella parte del tricolore "terra” al recente mondiale in Sardegna andranno alla ricerca di conferme.
Image

(fonte Comunicato Ufficio Stampa Movisport)

Riprende, per Movisport, il cammino tricolore su terra, questo fine settimana a San Marino. Per la 47^ edizione di uno dei rallies-simbolo delle strade bianche italiane ed anche internazionali, il sodalizio riprende in mano l’argomento dopo l’esaltante prestazione fornita dai suoi portacolori al Rally Italia Sardegna, dove sono stati acquisiti punti pesanti per l’economia di Campionato.

Umberto Scandola (con Guido d’Amore) e Luca Hoelbling (di nuovo con Federico Fiorini), entrambi con le Hyundai i20 R5 ufficiali italiane, sono pronti dunque a rimettersi in gioco alla terza prova del Campionato Italiano Terra. Attualmente sono rispettivamente terzo (ad un solo punto dal secondo) e quarto in classifica: le premesse per una dura e lunga battaglia ci sono tutte e le prospettive di andare ai vertici anche. Oltre a loro, con una Skoda Fabia R5, sarà della partita il sempre interessante Tullio Versace, con Cristina Caldart, su una Skoda Fabia R5. Assenti in Sardegna, ma forti della solare prestazione fornita al Rally Adriatico, cercheranno di incrementare il loro punteggio tricolore.